Carrello vuoto

  • G.M.C s.n.c. a Bra

    G.M.C s.n.c. a Bra

    Un’autofficina per coccolare le autovetture


    G.M.C s.n.c. a Bra è un’autofficina con una vita aziendale quarantennale alle spalle: si tratta di un’attività avviata in tempi in cui le auto avevano tutt’altra anima — dall’estetica alla meccanica — ed erano prive di parti computerizzate. Da allora, il mercato dell’auto è decisamente cambiato e, se restare a galla è già una vittoria, quella di G.M.C s.n.c. a Bra è decisamente una storia di successo, realizzata grazie a un costante aggiornamento dello staff, alla capacità di cogliere gusti e tendenze della clientela e a investimenti di capitale, per aprire ben due autofficine con attrezzatura all’avanguardia. L’azienda dispone di un immobile da 100 mq, due officine e un punto vendita di pezzi di ricambio, accessori per auto e tuning e molto altro ancora. 


    L’azienda ha puntato fondamentalmente su un target di clientela particolarmente attenta alla propria auto, che sceglie prodotti di alta qualità tenendo alla sicurezza stradale, all’ecologia del veicolo, ai consumi e alla personalizzazione della macchina. Nella scelta di cosa vendere, G.M.C s.n.c. ha scelto di fornire non semplici prodotti per auto, ma un vero e proprio know-how, quello acquisito nel corso dei tanti lustri di attività dell’azienda, e il rispetto per la clientela, quello che ha reso la società così longeva e apprezzata.

  • Accessori per il tuning

    Accessori per il tuning



    Le autofficine di G.M.C s.n.c. sono il fiore all’occhiello della società, perché sintetizzano la mission dell’azienda e le metodiche di lavoro che hanno permesso a questa attività una così lunga sopravvivenza nel mercato di settore. Le autofficine sono state equipaggiate con le più aggiornate attrezzature e vengono tenute in ordine e pulite, per accogliere auto e proprietari in un ambiente rispettoso di cose e persone. 


    Due sono i punti di forza di G.M.C s.n.c.: la professionalità dei meccanici e dell’intero staff, che messa al servizio della clientela, si traduce in un valido supporto alla scelta di soluzioni tecniche e tecnologiche personalizzate e appropriate; la qualità e particolarità degli articoli in vendita, in grado di soddisfare i gusti di un target di clienti piuttosto esigenti. 


    G.M.C s.n.c., per esempio, è un punto di riferimento per gli amanti del tuning, che qui possono trovare tutti gli accessori con cui rendere speciale la propria vettura, ma anche l’autofficina in grado di montarli nel migliore dei modi, con una buona tempistica e risultati professionali. L’azienda, inoltre, quantifica i tempi di lavorazione, e ove questi siano piuttosto lunghi, è possibile richiedere una vettura di cortesia.

  • G.M.C s.n.c.

    L’azienda è facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio privato per la clientela; si trova in Viale Rimembranza, 42 a Bra (Cuneo) e rispetta i seguenti orari di apertura: dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30; il sabato dalle 9.00 alle 12.30 (sabato pomeriggio e domenica chiusura).